Il 16 febbraio “Il Gobbo di Notre Dame” al Masini per regalare un defibrillatore a Faenza

La Pubblica Assistenza di Faenza in collaborazione con la compagnia Il Cancello ha organizzato la messa in scena per domenica 16 febbraio 2020 alle ore 17 al Teatro Masini di Faenza del musical “Il Gobbo di Notre Dame”. Le prevendite possono essere acquistate alla Ferramenta Chesi (via Canal Grande, 44) e alla Casa del Parmigiano (piazza Martiri della Libertà, 27). L’evento è organizzato per raccogliere fondi e il ricavato sarà utilizzato dall’associazione per regalare alla cittadinanza di Faenza un defibrillatore da installare nel centro cittadino in collaborazione con un’importante azienda del territorio e grazie all’intervento dell’amministrazione comunale.

Info spettacolo: tel 3383076071. Biglietto intero 10 euro, ridotto 7 euro (posto a sedere per bambini fino ai 12 anni). Il teatro e la biglietteria apriranno un’ora prima dello spettacolo.

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.