Giuseppe Giacobazzi su Italia 1 il 29 settembre in uno show registrato al Masini di Faenza

Giovedì 29 settembre in prima serata su Italia Uno andrà in onda lo Special Gran Varietà di Giuseppe Giacobazzi, prodotto da Massimo Zoli di Ridens Produzioni e registrato al teatro Masini di Faenza lo scorso 30 agosto.

Gran Varietà di Giuseppe Giacobazzi

Il comico romagnolo condividerà il palco con il cantautore e presentatore toscano Lorenzo Baglioni che sarà a Faenza anche il 2 ottobre in occasione del Mei e del Festival della Comunità Educante. Giacobazzi mette in scena una serie di monologhi inediti e alcuni dei pezzi storici che lo hanno reso famoso. La regia del programma è affidata a Marco Beltrami, già regista di Zelig, Verissimo e tanti altri fortunati programmi televisivi.

 

Letizia Di Deco

Classe 1998, vivo a Faenza. Mi sono laureata in Lettere Moderne e poi in Italianistica e Scienze linguistiche all’Università di Bologna. In attesa di tornare in classe da prof, mi piace fare domande a chi ha qualcosa di bello da raccontare su ciò che accade dentro e fuori le pareti della scuola. Ho sempre bisogno di un buon libro da leggere, di dire la mia opinione sulle cose, di un po' di tempo per una corsetta…e di un caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.