Ecco i 4 nomi della nuova giunta di Castel Bolognese

Nominati i quattro componenti della nuova giunta di Luca Della Godenza nel Comune di Castel Bolognese: contando il neo sindaco si tratta di tre uomini e due donne, con un’under 30 oltre allo stesso Della Godenza. A ricoprire la carica di vice sindaco sarà Ester Ricci Maccarini con deleghe alle Politiche sanitarie e sociali, Politiche per la famiglia, Politiche abitative, Integrazione sociale, pace e legalità, Servizi demografici.

La vicesindaco sarà Ester Ricci Maccarini

Alla 27enne Linda Caroli sono andate le deleghe ai Servizi educativi e per l’infanzia, Istruzione, Formazione, Pari opportunità, Semplificazione, Gemellaggi e Politiche europee. A Gaspare Minzoni vanno invece le deleghe ai Lavori pubblici, alla Manutenzione, Viabilità, Polizia Municipale e Tutela Ambientale. Infine a Luca Selvatici vanno le deleghe alle Attività culturali, Turismo, Associazionismo e Informazione.

Il neo sindaco Della Godenza tiene per sé le deleghe di Agricoltura, Bilancio e tributi, Pianificazione e Urbanistica, Patrimonio e Partecipate, Personale e Innovazione.

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.