Ecco i 4 nomi della nuova giunta di Castel Bolognese
Nominati i quattro componenti della nuova giunta di Luca Della Godenza nel Comune di Castel Bolognese: contando il neo sindaco si tratta di tre uomini e due donne, con un’under 30 oltre allo stesso Della Godenza. A ricoprire la carica di vice sindaco sarà Ester Ricci Maccarini con deleghe alle Politiche sanitarie e sociali, Politiche per la famiglia, Politiche abitative, Integrazione sociale, pace e legalità, Servizi demografici.
La vicesindaco sarà Ester Ricci Maccarini
Alla 27enne Linda Caroli sono andate le deleghe ai Servizi educativi e per l’infanzia, Istruzione, Formazione, Pari opportunità, Semplificazione, Gemellaggi e Politiche europee. A Gaspare Minzoni vanno invece le deleghe ai Lavori pubblici, alla Manutenzione, Viabilità, Polizia Municipale e Tutela Ambientale. Infine a Luca Selvatici vanno le deleghe alle Attività culturali, Turismo, Associazionismo e Informazione.
Il neo sindaco Della Godenza tiene per sé le deleghe di Agricoltura, Bilancio e tributi, Pianificazione e Urbanistica, Patrimonio e Partecipate, Personale e Innovazione.