Ecco i 4 nomi della nuova giunta di Castel Bolognese

Nominati i quattro componenti della nuova giunta di Luca Della Godenza nel Comune di Castel Bolognese: contando il neo sindaco si tratta di tre uomini e due donne, con un’under 30 oltre allo stesso Della Godenza. A ricoprire la carica di vice sindaco sarà Ester Ricci Maccarini con deleghe alle Politiche sanitarie e sociali, Politiche per la famiglia, Politiche abitative, Integrazione sociale, pace e legalità, Servizi demografici.

La vicesindaco sarà Ester Ricci Maccarini

Alla 27enne Linda Caroli sono andate le deleghe ai Servizi educativi e per l’infanzia, Istruzione, Formazione, Pari opportunità, Semplificazione, Gemellaggi e Politiche europee. A Gaspare Minzoni vanno invece le deleghe ai Lavori pubblici, alla Manutenzione, Viabilità, Polizia Municipale e Tutela Ambientale. Infine a Luca Selvatici vanno le deleghe alle Attività culturali, Turismo, Associazionismo e Informazione.

Il neo sindaco Della Godenza tiene per sé le deleghe di Agricoltura, Bilancio e tributi, Pianificazione e Urbanistica, Patrimonio e Partecipate, Personale e Innovazione.

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.