Festival Strade Blu fa tappa a Calici sotto le stelle il prossimo 8 agosto

Brisighella, in questa estate un pò particolare, non si fa mancare il classico evento dedicato al momento dell’anno in cui le stelle sanno brillare in un modo davvero speciale.

Calici sotto le Stelle: le stelle nel Borgo, Sabato 8 Agosto p.v., dalle ore 21.30, si presenterà in una veste diversa, l’esaltazione della qualità del vino, uno dei prodotti migliori della nostra terra che le cantine, unitamente alle strutture ricettive, metteranno in evidenza in questa occasione, ed il consueto appuntamento con la musica di qualità, possibile grazie alla collaborazione con il Festival Strade Blu.

L’evento è parte integrante delle iniziative pensate per la Settimana Rosa (Pink Week) programmata dal 3 al 9 Agosto p.v. in Romagna.

Sabato 8 Agosto, dalle ore 21.30, il Festival Strade Blu fa tappa a Brisighella nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro Spada. Grazie al supporto della Pro Loco e dell’Amministrazione Comunale di Brisighella, si rinnova, quindi, la collaborazione con l’evento Calici sotto i Tre Colli: le Stelle nel Borgo.

Forti della partecipazione al Jova Beach Party dello scorso anno, arrivano sul palco del teatro all’aperto di Via Spada, i Savana Funk: la Bologna del jazz elettrico incontra l’Africa in trance da ballo, le percussioni e un funk vitale di colori e pulsazioni. La Savana sale in collina, cambi climatici in vista. Super ospite della serata il percussionista e polistrumentista Max Castlunger.

 

L’ingresso al concerto, presso il Teatro all’Aperto di via Spada, sarà possibile solo tramite prenotazione

Per informazioni:

info@stradeblu.org

iat.brisighella@racine.ra.it

Tel.0546.81166

Francesco Ghini

Vivo a Faenza e mi occupo di ricerca biomedica e comunicazione scientifica. Ho conseguito un dottorato di ricerca in Medicina Molecolare presso l'Istituto Oncologico Europeo di Milano e numerose partecipazioni a conferenze internazionali come speaker. Parallelamente, ho seguito come direttore artistico la realizzazione dell'evento Estate di San Martino a Piacenza (2012 e 2013) e ho maturato una forte esperienza nell'ambito della comunicazione e dello storytelling. Nel 2014 ho aperto Buonsenso@Faenza e da questa esperienza, nel 2018, è nata l'agenzia Buonsenso Comunicazione. Amo il teatro, i film di Cristopher Nolan, i passatelli e sono terribilmente curioso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.