A Casola la Festa del Pompiere, si cercano nuovi volontari dei Vigili del Fuoco

Parte a Casola Valsenio la Festa del Pompiere, che si terrà nei giorni 30, 31 agosto e 1 settembre. Tante attività con stand gastronomico, motogiro, eventi musicali, intrattenimento e giochi per i bambini presso l’area eventi di viale D. Neri/Largo Nembrini.

L’evento ha anche l’obiettivo di ampliare e rafforzare l’organico del Distaccamento dei Vigili del Fuoco Volontari di Casola Valsenio. «Se sei interessato, se sei interessata a condividere e a partecipare a questa importante esperienza di impegno civile e sociale – scrivono i promotori – puoi richiedere l’iscrizione nell’elenco dei Vigili del Fuoco Volontari utilizzando il seguente modello:

2019_Modulo iscrizione nell’elenco dei VVFVV di Casola Valsenio

E’ possibile consegnare il modulo, compilato e sottoscritto, all’Ufficio Polifunzionale del Comune di Casola Valsenio oppure alla Festa del Pompiere nelle serate del 30/31 agosto e 1 settembre».

Festa del Pompiere, il programma

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.