Dirigenti pubblici a Ravenna: al via il bando per 8 posizioni

Sono state bandite martedì 22 novembre 2016, consultabili dal sito del Comune di Ravenna, le selezioni pubbliche relative alla assunzione di otto dirigenti a tempo determinato, mediante procedura comparativa (articolo 44 del regolamento degli uffici e dei servizi). Questa iniziativa è stata assunta dalla Giunta municipale in una ottica di riorganizzazione complessiva della macchina comunale. Rispetto alle dieci posizioni della precedente legislatura, si riducono a otto i dirigenti a tempo determinato collegati al mandato del sindaco. La scadenza della presentazione delle domande che andranno corredate da curriculum è il 22 dicembre 2016.

Bando per dirigenti al comune di Ravenna: scadenza il 22 dicembre

I bando riguarda la copertura di otto posizioni dirigenziali nei seguenti ruoli e strutture: Comandante del Corpo di Polizia Municipale; Capo Area Economia e Territorio; Capo Area Infanzia, Istruzione e Giovani; Capo Area Infrastrutture Civili; Direttore dell’Istituzione Biblioteca Classense / Politiche e attività culturali; Capo Servizio Risorse Umane e Qualità e U.O. Sistemi Informativi Territoriali ed Informatici (S.I.T.I.); Capo Servizio Sportello Unico per l’Edilizia; Capo Servizio Turismo.

Per ulteriori informazioni e delucidazioni gli interessati possono rivolgersi al Servizio risorse umane e qualità – Ufficio assunzioni e gestione del personale del Comune di Ravenna, Piazza del Popolo n. 1, Tel. 0544/482500 – 0544/482501 – 0544/482566 (posta elettronica certificata personale.comune.ravenna@legalmail.it) nei seguenti orari: lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13; giovedì dalle ore 14,30 alle ore 17,30

Rispondi