Al Clandestino di Faenza un incontro per Pmi che vogliono fare il salto con l’e-commerce

Promozione on line , e-commerce , vendita multicanale sul web: sono questi i temi centrali dell’iniziativa prevista per giovedì 22 novembre 2018 alle ore 15 al Clandestino di Faenza (viale Baccarini, 21). Confesercenti presenta la sua proposta di supporto alle imprese che vogliono fare un salto di qualità nella loro esperienza digitale. L’iniziativa è inserita nel calendario de “I Mesi del Commercio”, reso possibile con il contributo della Camera di Commercio di Ravenna.

Interverrà Paolo Benasciutti, del gruppo e-commerce Confesercenti

La Digital Innovation Hub è una rete di supporto e consulenza che le imprese di tutto il territorio regionale potranno trovare nelle sedi di Confesercenti per intraprendere o consolidare un percorso di crescita digitale. Durante l’incontro interverrà Paolo Benasciutti, coordinatore del Gruppo E-commerce della Confesercenti Emilia-Romagna, imprenditore da anni impegnato nell’e-commerce e primo testimonial delle convenzioni che propone l’Associazione, come per esempio il software di vendita multicanale on-line Storeden.

Durante il pomeriggio verranno presentate le opportunità di supporto che Confesercenti provinciale di Ravenna mette a disposizione delle piccole e medie imprese nei loro processi di avvicinamento al mondo del web e dell’e-commerce con strumenti di facile approccio e in collaborazione con i professionisti della comunicazione e del web aderenti a Federpubblicità.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.