https://cdn.hu-manity.co/hu-banner.min.js

Aperto a Ravenna un nuovo Covid Hotel

Dopo l’esperienza del Covid Hotel di Massa Lombarda la cui convenzione è scaduta a fine ottobre, è stato aperto a Ravenna, lo scorso 7 dicembre, un nuovo Covid Hotel. Si tratta della struttura alberghiera, il B&B Hotel Ravenna, scelta in quanto possiede i requisiti di sicurezza previsti e ha a disposizione 46 camere,  dislocate su due piani della struttura alberghiera.

Il nuovo Covid Hotel ospiterà pazienti Covid positivi asintomatici o paucisintomatici, e coloro per i quali è stata disposta la quarantena ma non possono restare isolati in modo adeguato al proprio domicilio. Si tratta di persone  autosufficienti e senza bisogno di particolari cure, che verranno contattati costantemente dagli operatori sanitari  o dal proprio Medico di Medicina Generale per verificare il loro stato di salute.

Francesco Ghini

Mi occupo di comunicazione, marketing sanitario e formazione. Nel 2014 ho fondato il blog online Buonsenso@Faenza. Con un passato da ricercatore e un dottorato in Medicina Molecolare, oggi collaboro con diverse aziende come consulente per la comunicazione, sviluppo di business, sviluppo della identità del brand e quale organizzatore di eventi formativi e divulgativi nazionali e internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.