Corso da barman: ultimi giorni per iscriversi all’iniziativa di Ascom Faenza

Ultimi giorni per iscriversi al corso barman organizzato da Cat – Confcommercio Ascom Faenza che si svolgerà nei mesi di aprile e maggio 2018.Il corso, teorico-pratico, è aperto a tutti e consentirà di acquisire le principali nozioni sulle nuove tecniche di lavoro della figura del barman, le ricette del bere miscelato (dai cocktail ufficiali mondiali alle nuove tendenze di moda) e le conoscenze settoriali per la gestione di un bar moderno e dinamico.

Il corso da barman si articola in 10 serate nei mesi di aprile e maggio 2018

L’obiettivo del corso è far conoscere a tutti i partecipanti le caratteristiche peculiari della figura del barman per operare con competenza e professionalità dietro ad un banco bar. La formazione prevede anche l’utilizzo pratico della macchina professionale da caffè e delle altre attrezzature indispensabili per realizzare cocktail e preparazioni.

Il corso, che si articolerà su dieci serate, è tenuto dal docente Adamo Pittalis esperto nella formazione e addestramento del personale di sala e cucina. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi all’Ufficio Formazione di Confcommercio Ascom Faenza Tel. 0546-21355 oppure visitare il sito www.ascomfaenza.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.