Personal branding, marketing digitale, vetrinistica: ripartono i corsi di Ascom Faenza

La formazione è un aspetto imprescindibile per la propria crescita professionale e personale, e Confcommercio Ascom Faenza ne è da sempre convinta, tanto da organizzare corsi di formazione nei diversi ambiti lavorativi. Nei prossimi mesi sono stati progettati vari corsi, per supportare la crescita degli associati e non, sia sul piano personale che imprenditoriale. Corsi per tutte le esigenze. Alcuni esempi? Costruire insieme il proprio personal branding per cercare lavoro, migliorare le proprie skills nei rapporti commerciali, allestire spazi espositivi con decorazioni floreali, natalizie e materiale da riciclo.

«Ovviamente molte delle proposte sono online e nel caso l’iscritto non riuscisse a partecipare non vi saranno problemi – scrive Ascom – invieremo la registrazione del corso. Per la partecipazione ai corsi è inoltre previsto un discreto numero di posti gratuiti grazie ai finanziamenti degli enti bilaterali. Per chi ne volesse saperne di più, vi è la possibilità di reperire informazioni sul sito www.ascomfaenza.it/formazione oppure chiamare il 0546/21355 o scrivere a formazione@ascomfaenza.it

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.