https://cdn.hu-manity.co/hu-banner.min.js

Il Comune di Faenza apre il canale Facebook

E’ attiva da giovedì 24 gennaio 2019 la nuova pagina Facebook istituzionale del Comune di Faenza, per aumentare l’efficacia e la tempestività dell’informazione attraverso i canali social. La pagina con news e approfondimenti, sarà utilizzata in coerenza con le funzioni e gli obiettivi fondamentali dell’ente ed è da intendersi, accanto al sito ufficiale e ai canali già esistenti, come un’interfaccia complementare ai tradizionali strumenti di comunicazione per raggiungere un bacino di utenti sempre più ampio.

Una pagina fb del Comune di Faenza per informare e tenere aggiornati i cittadini

I contenuti saranno orientati a: informazioni istituzionali e di servizio; aggiornamenti in situazioni di emergenza; foto di eventi organizzati o patrocinati dal Comune; comunicati stampa, foto o video inerenti l’attività dell’Amministrazione comunale con finalità istituzionale. Lo spazio istituzionale sui social network non deve essere inteso come un canale dedicato alla raccolta di segnalazioni o reclami, inoltre non vuole sostituirsi alle competenze specifiche degli uffici comunali, per cui non sempre potrà dare informazioni concrete a specifiche richieste, piuttosto potrà fornire indicazioni su come reperirle.

L’iscrizione alla pagina è libera. Qualsiasi utente iscritto a facebook potrà iscriversi alla pagina “Comune di Faenza” cliccando sul bottone “mi piace”, per leggere tutti gli aggiornamenti della pagina e interagire con l’Amministrazione comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.