Riaprono le sale: dal 27 agosto riaprono il Cinema Italia a Faenza e Centrale a Imola

Si riaprono le sale. A Faenza e Imola riparte la stagione cinematografica autunnale. Venerdì 27 agosto si riaccendono gli schermi del Cinema Italia a Faenza e del Cinema Centrale a Imola. Cinemaincentro ricorda che è necessario esibire il Green Pass al momento dell’acquisto del biglietto e che, come da normativa, verrà assegnato un posto numerato e distanziato.

A inaugurare la stagione “Falling – Storia di un padre”, di Mortensen

A inaugurare la nuova stagione cinematografica autunnale sarà l’opera prima del regista Viggo Mortensen “Falling – Storia di un padre“, un viaggio decisamente impervio nel lato oscuro della demenza senile e nella sgradevolezza di un uomo conservatore, razzista, ingiusto e spesso anaffettivo che ha fatto dell’odio la propria bandiera e che rappresenta l’America rurale più rigida e trumpiana, abrasiva nelle sue manifestazioni di intolleranza, e mostruosamente testarda.

Letizia Di Deco

Classe 1998, vivo a Faenza. Mi sono laureata in Lettere Moderne all’Università di Bologna e qui continuo a studiare Italianistica. In attesa di tornare in classe da prof, mi piace fare domande a chi ha qualcosa di bello da raccontare su ciò che accade dentro e fuori le pareti della scuola. Ho sempre bisogno di un buon libro da leggere, di dire la mia opinione sulle cose, di un po' di tempo per una corsetta…e di un caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.