“2 Days Cult Movie”: è iniziata la rassegna del Cinema Mariani di Ravenna

Ha preso il via al Cinema Mariani di Ravenna la rassegna “2 Days Cult Movie”. Il lunedì e il martedì, in doppia
proiezione, saranno proposti film di particolare interesse tra quelli usciti negli ultimi mesi. Un’occhio di riguardo sarà rivolto ai film che hanno ottenuto premi di rilievo e a quelli che hanno trovato poco spazio nella programmazione canonica dei cinema. La rassegna è iniziata a partire da lunedì 18 e martedì 19 ottobre con School of Mafia del regista ravennate Alessandro Pondi, ospite in sala lunedì 18 per introdurre il film e rispondere alle domande del pubblico.

Orari e prezzi

Le proiezioni alle iniziano alle 18.30 e 21.15 , ma l’orario della prima proiezione varierà nel corso della rassegna in base alla durata del film in programma. Il biglietto intero ha un costo di 7,50 euro, il ridotto di 6 euro. Come da normativa vigente, per l’accesso alla sala sarà necessario indossare la mascherina e mostrare una certificazione verde Covid 19 (cosiddetto Green Pass) valida.

Letizia Di Deco

Classe 1998, vivo a Faenza. Mi sono laureata in Lettere Moderne all’Università di Bologna e qui continuo a studiare Italianistica. In attesa di tornare in classe da prof, mi piace fare domande a chi ha qualcosa di bello da raccontare su ciò che accade dentro e fuori le pareti della scuola. Ho sempre bisogno di un buon libro da leggere, di dire la mia opinione sulle cose, di un po' di tempo per una corsetta…e di un caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.