https://cdn.hu-manity.co/hu-banner.min.js

Chimica dei Materiali a Faenza: iscrizione libera per l’a.a. 2023/2024

Novità nella proposta universitaria locale: il Corso di Laurea in Chimica e Tecnologia dei Materiali di Faenza sarà ad iscrizione libera a partire dall’Anno Accademico 2023/24. Le immatricolazioni per questo corso apriranno il 27 luglio e termineranno il 28 settembre.

Questo corso si distingue per l’elevata professionalità e le competenze che offre agli studenti, consentendo loro di acquisire conoscenze approfondite nel campo dei materiali applicati all’industria. Inoltre, il corso offre opportunità di tirocinio in azienda durante il terzo anno di studi.

Le percentuali di occupazione nel territorio dopo la laurea sono molto alte e per coloro che desiderano proseguire gli studi, ci sono diverse opzioni disponibili. È possibile selezionare un Master specialistico nei materiali compositi svolto in collaborazione con aziende e, naturalmente, ci sono anche lauree magistrali sia nel campo della chimica che dell’ingegneria dei materiali.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare materiali@fci.unibo.it e visitare il sito web https://corsi.unibo.it/laurea/ChimicaMateriali/iscriversi-al-corso.

Francesco Ghini

Mi occupo di comunicazione, marketing sanitario e formazione. Nel 2014 ho fondato il blog online Buonsenso@Faenza. Con un passato da ricercatore e un dottorato in Medicina Molecolare, oggi collaboro con diverse aziende come consulente per la comunicazione, sviluppo di business, sviluppo della identità del brand e quale organizzatore di eventi formativi e divulgativi nazionali e internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.