Castello Music Fest: quarta edizione per quattro giorni di puro rock

Si spazia dall’indie all’aternative, dalla disco anni Ottanta fino alla serata dedicata a band femminili: ce n’è per tutti i gusti al Castello Music Fest, la rassegna musicale, giunta quest’anno alla quarta edizione, organizzata dalla scuola di musica “Nicola Utili di Castel Bolognese, con il supporto tecnico del Comune di Castel Bolognese e delle associazioni Undersound, Musicattivi e Portofranko. Quattro serate, da giovedì 25 a domenica 28 maggio, che vogliono rendere la musica realmente protagonista dello scenario locale, dando spazio a generi spesso lasciati in secondo piano dagli eventi mainstream e promuovendo sia band del territorio sia gruppi provenienti da tutta Italia.

Musica, stand gastronomico e artisti locali in scena

Le quattro serate avranno quest’anno una nuova location: lo Chalet nel Parco (via Ghinotta, 50), immerso nel verde del parco Ravaioli. La formula, comunque, non cambia: tanta bella musica eseguita da valenti artisti locali. Completeranno lo scenario le esposizioni di artisti locali, la birra artigianale del Birrificio Valsenio e lo stand gastronomico, con prodotti semplici, ma genuini. Tutte le serate sono a ingresso libero: alle ore 19 l’apertura dello stand gastronomico, mentre alle 20.30 si avrà l’inizio dei concerti.

Il programma del Castello Music Fest 2017

Giovedì 25 maggio – ROCK LADIES

Serata dedicata interamente ai gruppi femminili
ACEITUNAS (Poetic Rock)
DELILAHS (Cranberries Tribute Band)

Venerdì 26 maggio – ALTERNATIVE

Serata variegata, con generi per tutti i gusti
MISSISSIPPI SHUFFLE ( Blues / Hard Rock )
BOMBAY (Alternative Rock)
LEVANIA (Gothic Metal)

Sabato 27 maggio – SATURDAY ROCK FEVER

Serata a tutto Rock, tra covers e pezzi inediti
DISH FOR A KING
LEWINSKY RODS
RANDOM EFFECT

Domenica 28 maggio – SCHOOL OF ROCK

Serata aperta dai balli e dalla musica popolare, a cura della PressaPocoBand. A seguire, il concerto delle nuove leve della musica locale, addestrate dalla scuola di musica “Nicola Utili” di Castel Bolognese.

Rispondi