Campo aperto: il 18 giugno l’iniziativa “Momenti conviviali” dedicata a Damiano Cavina

E’ in programma per l’intera giornata di sabato 18 giugno a partire dalle 11, a Campo Aperto – lo spazio di via Sant’Orsola gestito da Auser – l’iniziativa “Momenti conviviali”, una giornata dedicata all’inclusione “sui passi lasciati da Damiano Cavina”, l’operatore Caritas morto nell’aprile scorso che ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo del volontariato faentino.

Il programma della giornata

A partire dalle 11, si susseguiranno momenti di festa e di riflessione, scanditi da musica, giochi e laboratori. E’ possibile pranzare al sacco con menu fisso a 10 euro. L’iniziativa è coordinata da Auser con la partecipazione di diverse comunità, associazioni del territorio e liberi cittadini.

 

 

Letizia Di Deco

Classe 1998, vivo a Faenza. Mi sono laureata in Lettere Moderne e poi in Italianistica e Scienze linguistiche all’Università di Bologna. In attesa di tornare in classe da prof, mi piace fare domande a chi ha qualcosa di bello da raccontare su ciò che accade dentro e fuori le pareti della scuola. Ho sempre bisogno di un buon libro da leggere, di dire la mia opinione sulle cose, di un po' di tempo per una corsetta…e di un caffè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.