https://cdn.hu-manity.co/hu-banner.min.js

Bni Maioliche: 11° posto per attività nel network nazionale

Si è svolta regolarmente, anche venerdì 15 maggio 2020, con collegamento in videochat sulla piattaforma Zoom la riunione settimanale del Capitolo Bni Maioliche di Faenza. Bni (Business Network International) è l’organizzazione che segna il maggior successo nello scambio di referenze e si basa sulla condivisione dei valori della affidabilità, della serietà e della profittabilità, secondo il principio del “givers gain” (dare per ricevere).

Imprenditori si incontrano nel secondo il principio ‘givers gain’

Il gruppo di imprenditori faentino, che nell’ultima settimana è ulteriormente cresciuto di tre membri raggiungendo quota 36, si è ritrovato alle 7.15 del mattino insieme ad altri dieci ospiti (provenienti da tutta Italia) per scambiarsi le referenze e fare business anche in questo periodo di crisi epocale, in attesa di potersi ritrovare personalmente, come abitudine, presso l’Hotel Cavallino. Nella giornata di venerdì, il presidente Mirko Rivalta ha letto la classifica dei Capitoli più attivi e produttivi sottolineando che Faenza è all’undicesimo posto in Italia, seconda in Emilia-Romagna solo al Capitolo Pareto di Bologna. Un risultato straordinario, frutto del lavoro dei singoli imprenditori che hanno scambiato referenze e fatto business per oltre 3.800.000 euro in meno di quattro anni di attività.

Per partecipare ad una riunione e per ulteriori informazioni è attiva la pagina facebook: https://www.facebook.com/bnimaiolichefaenza/

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.