https://cdn.hu-manity.co/hu-banner.min.js

Biblioteca Manfrediana: dal 1° settembre nuovo orario

Dal primo settembre l’orario di apertura al pubblico della biblioteca comunale Manfrediana di Faenza torna a essere quello di prima della pandemia. La biblioteca infatti sarà aperta tutti i giorni, con una breve interruzione a metà giornata indispensabile per consentire la sanificazione dei locali.  Da mercoledì 1 settembre 2021, dal lunedì al venerdì, l’orario di apertura sarà dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 18,30. Il sabato, dalle 9 alle 13 (con la sola esclusione dell’Aula Magna). Per la Sala ragazzi questi i nuovi orari: dal lunedì al venerdì, dalle 14,30 alle 18,30 e il sabato dalle 9 alle 13.

Non sarà più necessaria la prenotazione per le sale studio, richiesto il green pass

Si ricorda che dal 6 agosto, per accedere ai servizi delle biblioteche, è necessario esibire il green pass, insieme ad un valido documento di riconoscimento (è ammessa anche la tessera di iscrizione alla biblioteca). Dal primo settembre per poter entrare nelle sale studio inoltre non sarà più necessaria la prenotazione.  Nel periodo autunnale infine riprenderanno le attività dei laboratori per i bambini e i ragazzi. Il programma è in via di definizione.

 

 

 

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.