Biblioteca Manfrediana: chiusura dall’1 al 21 agosto 2019

La Biblioteca comunale Manfrediana resterà chiusa al pubblico da giovedì 1° agosto fino a mercoledì 21 agosto 2019.
Durante la chiusura dei locali saranno effettuati, come consuetudine in questo periodo, lavori di pulizia e riordino dei fondi librari.

Per quanto riguarda invece le due biblioteche decentrate, quella di Granarolo Faentino, aperta abitualmente il venerdì pomeriggio (15.30-18), è già chiusa dalla fine del mese di giugno e riaprirà soltanto venerdì 13 settembre, mentre la Biblioteca di Reda resta aperta per tutta l’estate, con il consueto orario al pubblico, articolato su un pomeriggio alla settimana: il lunedì dalle 15.30 alle 18.30.

Foto: fb Biblioteca Comunale Manfrediana

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.