Biblioteca Manfrediana: chiusura dall’1 al 21 agosto 2019

La Biblioteca comunale Manfrediana resterà chiusa al pubblico da giovedì 1° agosto fino a mercoledì 21 agosto 2019.
Durante la chiusura dei locali saranno effettuati, come consuetudine in questo periodo, lavori di pulizia e riordino dei fondi librari.

Per quanto riguarda invece le due biblioteche decentrate, quella di Granarolo Faentino, aperta abitualmente il venerdì pomeriggio (15.30-18), è già chiusa dalla fine del mese di giugno e riaprirà soltanto venerdì 13 settembre, mentre la Biblioteca di Reda resta aperta per tutta l’estate, con il consueto orario al pubblico, articolato su un pomeriggio alla settimana: il lunedì dalle 15.30 alle 18.30.

Foto: fb Biblioteca Comunale Manfrediana

Samuele Marchi

Giornalista, sono nato a Faenza e dopo la laurea in Lettere all’Università di Bologna frequento il master in 'Sviluppo creativo e gestione delle attività culturali' dell’Università di Venezia/Scuola Holden. Ho collaborato con diverse testate locali e nazionali come Veneto Economia, Alto Adige Innovazione, Cortina Ski 2021, Il Piccolo, Faenza Web Tv. Ho partecipato all'organizzazione del congresso nazionale Aiga 2015 e del Padova Innovation Day. Nel 2016 ho pubblicato il libro “Un viaggio (e ritorno) nei Canti Orfici” (Carta Bianca editore) dedicato al poeta Dino Campana. Amo i cappelletti, tifo Lazio e, come facendo un puzzle, cerco di dare un senso alle cose che mi accadono attorno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.