Al San Giuseppe sbarca B.L.U.E: il musical completamente improvvisato

Un musical improvvisato dall’inizio alla fine. Dopo il successo ottenuto nei teatri di tutta Italia, Teatro Tao e ImproFaenza portano nella città manfreda B.L.U.E. – Il musical completamente improvvisatoI Bugiardini trasformeranno i suggerimenti del pubblico in un musical letteralmente mai visto prima. Un evento unico, un musical improvvisato che mai più sarà replicato in quanto frutto estemporaneo dell’improvvisazione. Lo spettacolo avrà luogo la sera di sabato 7 ottobre 2017 presso il Teatro San Giuseppe di Faenza.
“Storie emozionanti, personaggi memorabili, battute esilaranti, canzoni appassionanti e coreografie decisamente coraggiose: ogni cosa sarà creata sul momento dagli attori e dai musicisti che li accompagneranno dal vivo, con risultati ogni volta sorprendenti ed esilaranti.”

I Bugiardini: ideatori di numerosi format di improvvisazione. Aperti a esperienze internazionali e attivi nel campo della formazione aziendale

I Bugiardini nascono a Roma nel 2008 dall’unione di attori di estrazione eterogenea ma accomunati dalla passione per il teatro di improvvisazione. Da allora hanno creato e prodotto numerosi format originali di improvvisazione teatrale, da ultimo “Shhh – an improvised silent movie”, presentato nelle edizioni 2013, 2014 e 2016 del Fringe Festival di Edimburgo, premiato quale “Must See Show 2013” da FringeReview. Attenti all’apertura internazionale, sono stati ospiti presso i principali poli mondiali d’eccellenza dell’improvvisazione. Attivi anche nel campo della formazione, oltre a tenere regolarmente corsi e workshop per attori e improvvisatori, progettano e realizzano interventi di formazione in aziende e istituzioni; tra i principali clienti: Virgin Active, Luiss, Elis/Telecom, Gruppo L’Espresso, Istituto Nazionale di Fisica Nucleare.

 

Ingresso intero: 12€
Ingresso ridotto (Soci Tao, Soci ImproFaenza, under 18 e over 60): 10€
Inizio spettacolo ore 21:00 – ritiro biglietti prenotati entro le ore 20:45
Teatro San Giuseppe, via dal Pozzo 19, Faenza (RA)
Info e prenotazioni: improfaenza@gmail.com o 338 7147705

 

Rispondi