https://cdn.hu-manity.co/hu-banner.min.js

Ausl Romagna: sospese le vaccinazioni per martedì 16 marzo

Una nota di Ausl Romagna informa coloro che avevano prenotato la vaccinazione della sospensione della somministrazione per la giornata di domani, martedì 16 marzo.

“A seguito della temporanea sospensione del vaccino Astrazeneca in via precauzionale e temporanea da parte dell’Agenzia Nazionale del Farmaco , su tutto il territorio nazionale, Ausl Romagna invita  tutti i cittadini over 75 e quelli appartenenti alle categorie professionali, che erano prenotati per la giornata di domani a non presentarsi al punto vaccinale.

L’Azienda sta provvedendo ad informare i cittadini prenotati anche attraverso Sms e, grazie alla collaborazione con le Prefetture Locali, anche gli appartenenti alle Forze dell’Ordine. Sono stati inoltre informati tutti i medici di Medicina Generale perché provvedano a sospendere la vaccinazione del Personale Scolastico.”

Francesco Ghini

Mi occupo di comunicazione, marketing sanitario e formazione. Nel 2014 ho fondato il blog online Buonsenso@Faenza. Con un passato da ricercatore e un dottorato in Medicina Molecolare, oggi collaboro con diverse aziende come consulente per la comunicazione, sviluppo di business, sviluppo della identità del brand e quale organizzatore di eventi formativi e divulgativi nazionali e internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.