Promuovere la tua azienda su web e social: un aperitivo per conoscere il corso di Buonsenso Comunicazione

Tecniche di storytelling per raccontare il proprio brand, scrittura Seo per farsi trovare dal pubblico, i social come una grande opportunità per creare relazioni con il proprio target. Giovedì 7 febbraio al bar “Novecento Café” a Faenza si svolgerà una serata di presentazione gratuita del corso – aperto a imprenditori e interessati – “Promuovere la tua azienda su web e social” promosso da Ascom Faenza. Insieme agli esperti di Buonsenso Comunicazione Samuele Marchi, Francesco Ghini e Stefania Federico, in orario aperitivo dalle 19.30, sarà effettuata una panoramica dei principali social network e delle possibili strategie da mettere in campo per coinvolgere il proprio target di riferimento. Nell’arco della serata sarà possibile intervenire, chiedere informazioni ed eventualmente iscriversi al corso di formazione di 16 ore “Promuovere la tua azienda su web e social” in programma dal 18 febbraio presso la sede di Confcommercio Ascom Faenza.

Mercoledì 27 febbraio incontro alla Birreria su come realizzare foto e video per i social

Secondo appuntamento fissato per mercoledì 27 febbraio a “La Birreria” a Faenza, con il docente, Francesco Minotti, fotografo professionista per Tecnogym, Ducati Guess, Nike; che esplorerà le potenzialità dell’utilizzo di foto e video appropriati per il web. Una buona tecnica fotografica e la capacità di realizzare brevi ma interessanti video con ambientazioni, luci e inquadrature giuste sono indispensabili per essere visibili e suscitare l’interesse di potenziali clienti. Nel corso della serata sarà possibile eseguire le prime sperimentazioni con l’ausilio del proprio smartphone e iscriversi ai corsi “Realizzare foto e video per i social” in programma il 11-18-21-28 marzo 2019 in cui saranno illustrati gli strumenti per migliorare le proprie capacità fotografiche e scenografiche; con esercitazioni pratiche, il fotoritocco, i trucchi e le tecniche di montaggio.

Le due serate sono aperte a pubblico e gratuite. Per maggiori informazioni sul programma, corsi ed orari delle singole attività: tel. 0546/21355, e-mail formazione@ascomfaenza.it, www.ascomfaenza.it e pagina facebook Confcommercio Ascom Faenza. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.