Angelo Pintus al Masini: con “Ormai sono una milf” racconta i 40 anni

Reduce dal successo di 50 Sfumature di…Pintus, spettacolo che ha registrato record di incassi e di presenze in tutt’Italia nelle scorse stagioni, il comico triestino Angelo Pintus, cresciuto nella fucina di Colorado, torna a teatro con il suo nuovo, attesissimo one-man-show: “Ormai sono una milf!”. Lo spettacolo andrà in scena martedì 21 febbraio alle ore 21 al Teatro Masini di Faenza è già “sold out”. Angelo Pintus tornerà poi in Romagna giovedì 16 marzo al Teatro Alighieri di Ravenna.

Angelo Pintus con gli occhi di un bambino analizza i quarantenni

Ormai sono una milf è un monologo che vede riflettere il celebre comico sugli inevitabili cambiamenti che accadono nella vita di un uomo quando giunge alla soglia dei 40 anni. «Dunque, come cambia la vita a 40 anni? – scrive Angelo Pontus – Ad esempio, non è più possibile mangiare ciò che si mangiava prima senza conseguenze sul proprio aspetto fisico; ad esempio, giunti a 40 anni, si è ancora troppo giovani per fare alcune cose ma si è già troppo vecchi per farne altre…!».

La vita a 40 anni sarà quindi raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori diceva “mamma mia che vecchi! Pazzesco quanto possano vivere i grandi”. E che ora guardandosi allo specchio pensa: “mamma mia sono sempre più in forma”. Diciamolo… anche se ormai sono un uomo, un uomo? Una signora! Anzi… Ormai sono una milf!

Rispondi