Angelo Pintus al Masini: con “Ormai sono una milf” racconta i 40 anni

Reduce dal successo di 50 Sfumature di…Pintus, spettacolo che ha registrato record di incassi e di presenze in tutt’Italia nelle scorse stagioni, il comico triestino Angelo Pintus, cresciuto nella fucina di Colorado, torna a teatro con il suo nuovo, attesissimo one-man-show: “Ormai sono una milf!”. Lo spettacolo andrà in scena martedì 21 febbraio alle ore 21 al Teatro Masini di Faenza è già “sold out”. Angelo Pintus tornerà poi in Romagna giovedì 16 marzo al Teatro Alighieri di Ravenna.

Angelo Pintus con gli occhi di un bambino analizza i quarantenni

Ormai sono una milf è un monologo che vede riflettere il celebre comico sugli inevitabili cambiamenti che accadono nella vita di un uomo quando giunge alla soglia dei 40 anni. «Dunque, come cambia la vita a 40 anni? – scrive Angelo Pontus – Ad esempio, non è più possibile mangiare ciò che si mangiava prima senza conseguenze sul proprio aspetto fisico; ad esempio, giunti a 40 anni, si è ancora troppo giovani per fare alcune cose ma si è già troppo vecchi per farne altre…!».

La vita a 40 anni sarà quindi raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori diceva “mamma mia che vecchi! Pazzesco quanto possano vivere i grandi”. E che ora guardandosi allo specchio pensa: “mamma mia sono sempre più in forma”. Diciamolo… anche se ormai sono un uomo, un uomo? Una signora! Anzi… Ormai sono una milf!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.