Natale a Marzeno: stand gastronomico, musica e laboratorio di ceramica

Natale si avvicina e anche Marzeno, località situata a cinque chilometri da Faenza direzione Modigliana, si appresta a festeggiare con tanti eventi l’arrivo della festività. In particolare il weekend di sabato 17 e domenica 18 dicembre sarà ricco di appuntamenti che recheranno il titolo “Natale insieme a Marzeno”. Punto forte della festa sarà lo stand gastronomico, aperto dalle 18, in cui sarà possibile cenare accompagnati dall’immancabile vin brulè.

A Marzeno musica, ceramica e laboratori per bambini

natale-marzeno-volantinoAlle 17:30 si partirà con l’accensione delle luminarie, per proseguire poi alle 18 con laboratori per bambini e workshop sulla ceramica a cura delle “Manifatture sotto sasso” – che hanno recentemente collaborato con l’artista Barbara de Ponti. Gran finale musicale con gli Eucaliptus, band che propone un repertorio di canzoni degli anni Settanta e Ottanta.

Domenica 18 dicembre è invece prevista una passeggiata in carrozza che partirà alle 17. Sempre alle ore 18 proseguiranno i laboratori di ceramica per i bambini come nel giorno precedente. Alle 20:30 inizierà il concerto di musica gospel con il coro “Colours of Freedom”. Gran finale con l’estrazione della lotteria.

Rispondi