Il Progetto

buon_senso1

IL PROGETTO

Caro lettore,

benvenuto su BUONSENSO@Faenza.

 BUONSENSO@Faenza è l’idea che hai sempre avuto, ma non sei mai riuscito a focalizzare.

 BUONSENSO@Faenza è lo strumento giusto, al momento giusto, nella giusta città.

BUONSENSO@Faenza è un esperimento, un work in progress in continua evoluzione.

 BUONSENSO@Faenza è qualcosa che non c’è mai stato prima, e per questo potrà fare errori, ma sarà sempre pronto a correggere la rotta per crescere e sviluppare le proprie idee.

 Abbiamo pensato a un laboratorio cittadino virtuale in cui persone di ogni età, etnia, religione, cultura o credo politico possano scambiarsi commenti ed idee su ciò che accade nella nostra città.

 Qui non troverai informazioni e notizie aggiornate di ora in ora. Siamo consapevoli di non poter fornire un adeguato servizio in tal senso, ma il nostro scopo è un altro: fornirti un luogo in cui poterti fermare e riflettere su ciò che è successo e che interessa la nostra città.

Su BUONSENSO@Faenza articoli, commenti e idee dovranno essere accomunati dalla ricerca del buonsenso.

La redazione di BUONSENSO@Faenza si prefigge di creare un blog che sia rete fra le varie attività sviluppate nel territorio faentino, col sogno di far nascere una piattaforma in cui persone con idee interessanti possano decidere di collaborare per progetti concreti.

BUONSENSO@Faenza vuole essere un luogo per una riflessione che metta al centro l’Uomo con i suoi valori e la sua capacità intrinseca di “sviluppare il nuovo”.

Ti assicuriamo che ci opporremo a ogni tipo di strumentalizzazione della notizia e gogna mediatica, sia da parte degli autori che dei lettori.

Grazie fin da ora per ogni sforzo che farai per far crescere questo blog.

La redazione

 

Rispondi