Riprendono le giovanili del Faenza Calcio: bene Juniores e pulcini

Riprende bene dopo la sosta la squadra Juniores del Faenza Calcio di mister Nicola Cavina che si è imposta nettamente 5-1 in trasferta sul campo dell’Azzurra Ravenna, con tripletta di Nicola Missiroli, e gol di Monducci, Diego Franceschini e mantiene così il secondo posto in classifica. Il prossimo match è in programma sabato 14 gennaio: partita casalinga (ore 15.30) con Tozzona Pedagna.

I risultati delle giovanili del Faenza Calcio

Le altre squadre giovanili sono state impegnate in gare amichevoli: gli Allievi 2000 hanno vinto 3-1 con Forlì, i Giovanissimi 2002 si sono imposti 7-0 con il Castel San Pietro, i 2003 hanno perso 1-0 con il Ravenna. Gli Esordienti sono stati sconfitti 4-3 dall’ Edelweiss nel torneo Pianta di Forlì, mentre i Pulcini 2006 hanno vinto il “torneo delle feste” organizzato dal Real Faenza. Domenica 15 gennaio si ricomincia con gare ufficiali delle giovanili del Faenza Calcio.

Allievi e Giovanissimi: al via le fasi regionali

Attesa per le formazioni Allievi 2000 guidata da Fulvio Assirelli e Giovanissimi 2002 allenata da Matteo Negrini, che iniziano la fase regionale dopo aver dominato nei rispettivi gironi. Gli Allievi 2000 saranno impegnati allo stadio Bruno Neri con la Sammaurese (inizio ore 10.30), i Giovanissimi 2002 in trasferta a Cesena con il Rumagna. La formula della prima Fase prevede otto gruppi da otto squadre con partite andata e ritorno. Accederanno alla seconda fase le prime due classificate di ogni girone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *