Stazione di Faenza: rimozione bici il 28 e 29 novembre per pulizia

Avviso per tutti gli studenti e pendolari faentini: non lasciate la vostra bicicletta nel piazzale della stazione all’inizio della prossima settimana. Per consentire la pulizia del piazzale antistante la stazione ferroviaria, nelle giornate di lunedì 28 e martedì 29 novembre 2016 sarà vietata la sosta di tutte le biciclette dalle 7 alle 13.

Sarà possibile recuperare le bici entro 60 giorni

Le bici posteggiate o abbandonate nel piazzale Cesare Battisti e zona antistante, dentro o fuori dalle apposite rastrelliere, saranno rimosse forzatamente anche tranciando il lucchetto se necessario.
I mezzi saranno poi trasportati presso il deposito dell’associazione Comitato di Amicizia di Faenza – incaricata delle operazioni di rimozione – e potranno essere ritirati dai proprietari entro i sessanta giorni successivi, previo pagamento delle spese di custodia e recupero ed esibendo la chiave di sblocco della serratura.

Il deposito di Via Morgagni n. 16 (tel 0546-311516) sarà aperto al pubblico il martedì e sabato dalle 9 alle 12 e il mercoledì dalle 15 alle 17. L’intervento di rimozione è preceduto da apposita segnaletica informativa nell’area interessata.

Rispondi