Al Palacattani sabato 8 ottobre in scena l’All Star Game del volley femminile

Si avvicina a grandi passi l’inizio ufficiale della stagione 2016-17 di Serie A Femminile. Sabato 8 ottobre, con fischio d’inizio alle 20:30, al PalaCattani di Faenza si disputerà il Samsung Gear All Star Game, la sfida tra due selezioni delle migliori giocatrici – italiane e straniere – dell’imminente Campionato di Serie A1.

Mercoledì 28 settembre si è aperta ufficialmente la vendita dei biglietti per partecipare alla grande festa di volley rosa, organizzata da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, in cui sport e intrattenimento si fonderanno per uno spettacolo unico. Tutte le informazioni sui tagliandi – e non solo – sono disponibili sul sito dedicato all’evento. Nei prossimi giorni saranno svelate le atlete che scenderanno in campo e coinvolgeranno gli spettatori in una giornata indimenticabile.

All star game: come acquistare i biglietti

È possibile acquistare i tagliandi online sul sito Vivaticket. La vendita online sarà attiva fino a giovedì 6 ottobre 2016 alle ore 11:00. I tagliandi acquistati online potranno essere ritirati presso le casse del PalaCattani il giorno dell’evento. È possibile acquistare online anche i biglietti ridotti (solo per Under 16 e Over 65). Al momento del ritiro dei biglietti ridotti – sempre presso le casse del PalaCattani – dovranno essere presenti le persone Under 16 o Over 65 che beneficeranno della riduzione, i quali si dovranno presentare con un documento di riconoscimento.

I biglietti saranno inoltre disponibili in tutte le ricevitorie Vivaticket by Best Union fino a sabato 8 ottobre e presso la biglietteria del PalaCattani il giorno dell’evento.

 

Rispondi