Per il 2016/2017 sarà un Faventia da “Paura”: presentato il nuovo sponsor

Una squadra da “Paura” non solo per quanto riguarda le doti tecniche o agonistiche. Il Faventia Calcio, la squadra di calcio a 5 della città manfreda istituita nel 1998 e militante nella serie b nazionale, ha perfezionato un accordo di sponsorizzazione tecnica con Paura Italia, brand del settore abbigliamento con sede a Rimini e store diffusi in tutta Italia. L’accordo di sponsorizzazione tecnica con Paura prevede la fornitura di materiale tecnico per tutta la prima squadra e la gestione concordata dell’attività di Licensing per tutta la stagione fino a giugno 2017.

Martedì 27 settembre la presentazione del Faventia Calcio 2016/2017

paura-sponsor-tecnico2Colori ufficiali più chiari e vicini al celeste che caratterizza storicamente la città manfreda: sembra essere questa la strada intrapresa dal nuovo sponsor tecnico. Tramite questo accordo Paura avrà il diritto di utilizzare, e la facoltà di sub-licenziare a terzi, il marchio Faventia per produrre, pubblicizzare e vendere in tutto il mondo e con ogni mezzo una vasta gamma di prodotti tra cui la replica del “kit” da gioco utilizzato dalla prima squadra, capi d’abbigliamento e accessori sportivi. Il kit da gioco ufficiale sarà reso pubblico martedì 27 Settembre 2016 alle ore 19 in occasione della presentazione ufficiale del Roster 2016/2017 che si terrà nel giardino del Relais Villa Abbondanzi di Faenza .

Il Faventia Calcio è soddisfatto per questo accordo “che permetterà – recita una nota della società – a un vasto numero di persone di conoscere meglio la città di Faenza e la realtà Faventia, sempre più attiva nello sviluppo del territorio e nella valorizzazione delle eccellenze”.
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.